Il nostro hotel è lieto di accogliere i vostri pets e di rendere il vostro soggiorno ancora più speciale. Tuttavia, quando si viaggia con animali domestici, è importante essere consapevoli dei regolamenti in vigore.
Al momento della prenotazione, si consiglia di contattare direttamente l’hotel se si hanno domande specifiche relative agli animali domestici e di verificare la disponibilità di una camera pet-friendly (con facile accesso alle aree esterne).
Per le camere occupate da animali domestici, è previsto un servizio di pulizia extra (minimo 25€ al giorno per ogni camera con un animale domestico). Questa pulizia profonda è obbligatoria al fine di ristabilire nella camera un ambiente privo di allergeni e parassiti, come previsto dai nostri standard di pulizia e igiene.
Il nostro hotel ammette max un cane per camera, con una taglia massima di 10 kg per animale. Altri tipi di animali (come gatti o altro) o animali di peso superiore al massimo consentito sono ammessi a sola discrezione dell’hotel e richiedono un’approvazione preventiva.
L’animale deve essere sempre al guinzaglio o con la museruola quando passa nelle aree comuni.
Anche se l’hotel lo consente, è meglio che ci sia sempre qualcuno in camera con l’animale. In questo modo è possibile evitare che l’animale faccia troppo rumore o danneggi la stanza. Se l’animale è da solo in camera, la pulizia quotidiana non può essere effettuata.
Gli animali domestici non sono ammessi nei punti di ristoro privi di aree esterne (es. sala colazione).
I proprietari sono responsabili della pulizia dei loro animali nella proprietà dell’hotel e nelle vicinanze nonché di tutti i danni alla proprietà e/o alle persone causati dai loro animali domestici. In tal caso, l’hotel si riserva il diritto di addebitare al cliente il costo di tali danni.
Eventuali disturbi, come l’abbaiare, devono essere limitati per non arrecare disturbo agli altri ospiti.
Grazie per la collaborazione
Our hotel is happy to welcome pets and make your stay even more special. However, when traveling with pets, it is important to be aware of the rules and regulations that are in place.
When making your reservation, it is recommended that you call the hotel directly if you have specific pet related questions and to guarantee availability of a pet-friendly room (with easy access to outdoor areas for walking and exercise).
For rooms occupied by pets, an extra cleaning service is provided for your stay (there may be a minimum charge of 25€ per day for each room with a pet). This deep cleaning is mandatory in order to re-establish an allergenic-and-pest-free environment in the room as per our Cleanliness and Hygiene Standards Our hotel allows up to one domestic dog in a rented room, with a maximum size of 25 lbs (10 kg) per animal.
Other pet types (such as cats or other animals) or pets exceeding the weight limit are allowed at the discretion of each property and require prior approval.
Pet must be always leashed or wearing a muzzle when passing by any common areas.
Even if the hotel allows it, it’s best to always have someone in the room with your pet. That way, you can keep your pet from making too much noise or damaging the room. The room cannot be serviced if the pet is alone in the room unless in a cage.
Pets are not allowed in any food and beverage outlets.
Pet-owners are responsible for:
– cleaning up after their pet on hotel property and in the neighbourhood
– all property damages and/or personal injuries resulting from their pet. The hotel reserves the right to charge
guest’s account commensurate to the cost of such damages.
Any disturbances such as barking must be curtailed to ensure other guests are not inconvenienced.
Thanks for your cooperation.